Emiliano De Bianchi, Sport and Fitness Manager
Emiliano De Bianchi
Da più di 30 anni in questo settore, nasco praticamente in palestra di mio papà aperta nel 1973.
Ho avuto negli anni il privilegio di essere un atleta professionista negli sport da combattimento, in particolare nel Karate, sport per il quale ho militato dodici anni nel Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato e nel quale mi sono aggiudicato diversi titoli italiani ed una Coppa del Mondo Juniores. Negli anni, e con l’obiettivo di imparare sempre di più, mi sono appassionato al mondo del fitness diventando group trainer, consulente alle vendite, direttore tecnico e da qualche anno mi occupo di management all’interno di centri fitness soprattutto dello sviluppo e gestione dei team tecnici e dell’implementazione dei progetti specifici.

In questa lunga appartenenza a tutto tondo al mondo del fitness, ho avuto la fortuna di collaborare in qualità di testimonial e formatore per diverse aziende internazionali. Master Instructor per lo Spinning Program, Trainer per il Natural Strength e RiPP Training con Schwinn Fitness Accademy, Master Trainer per TRX e Flowin Friction Training ed altre ancora.
Emiliamo De Bianchi
Ideatore e co-fondatore del progetto Head Quarter, innovativo training center di Roma e ad oggi curo i programmi di formazione per una nuova Start-up, Q-fit.

Insomma, ho la fortuna di aver praticato tutti gli ambiti di questo mondo imparando a riconoscerne i diversi aspetti ed opportunità.

Oggi questa esperienza mi permette di offrire ai miei clienti, che siano questi Fitness Club, Direttori Sportivi o manager di settore, una visione più ampia e con l’obiettivo di offrire loro soluzioni sempre più opportune, funzionali e pratiche.

Poi che dire di me, mi piace mangiare, il caffè e adoro il colore giallo.

Emiliano De Bianchi
Torna SU